Modifiche e Ripensamenti

Desidero annullare il mio ordine

Hai avuto un ripensamento e vuoi annullare il tuo ordine?

Se l’ordine è in ATTESA di PAGAMENTO, potrà essere eliminato.
Se l’ordine è stato pagato ed è IN LAVORAZIONE, procederemo ad annullarlo.
Riceverai il rimborso in un paio di giorni lavorativi.Se l’ordine già stato lavorato ed è stato affidato al corriere per la spedizione, ti chiediamo di respingerlo al momento della consegna. Il rimborso verrà eseguito alla conferma di rientro da parte del nostro magazzino.

Ho effettuato un ordine e desidero modificare o aggiungere un prodotto

Per garantire consegne veloci, tutto il processo logistico è completamente automatizzato. Per questo motivo non è possibile intervenire manualmente per modificare un ordine confermato.

Se lo desideri, e l’ordine è ancora in uno stato di LAVORAZIONE, puoi compilare il modulo di richiesta per annullare il tuo ordine e riceverai il rimborso dell'importo pagato.
Dopo di che potrai inserire un nuovo ordine.

Qualora invece la merce fosse già stata allestita o affidata al corriere non avremo la possibilità di intervenire, ma potrai rifiutare il pacco in fase di consegna. Una volta rientrato presso il nostro magazzino verrà inviata la richiesta di rimborso al nostro reparto amministrativo.

Ho effettuato un ordine, ma vorrei modificare i dati di consegna

Se desideri comunicarci il cambiamento di uno dei dati di consegna, poiché ti sei accorto di una errata compilazione dopo l’invio del tuo ordine, puoi ancora modificarli se il tuo ordine è in lavorazione e non è ancora stato affidato al corriere. 
Se il tuo ordine è già stato lavorato ed affidato al corriere, per poter modificare i dati, è necessario attendere che la spedizione entri in giacenza, per poter comunicare le modifiche. 

Per comunicare alla nostra logistica i nuovi dati è necessario compilare i seguenti campi: