Informazioni sui pagamenti

Che metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo i metodi di pagamento con carta di debito e carta di credito: VISA, MasterCard, American Express e Discover. Inoltre, puoi pagare tramite PayPal o Contrassegno.

Come garantite che il pagamento sia sicuro?

Stai tranquillo, i tuoi dati di pagamento sono al sicuro con noi. Utilizziamo la crittografia SSL per assicurarci che le tue informazioni sensibili come i dettagli della carta di credito siano rese private e confidenziali.
Inoltre, i nostri gateway di pagamento sono conformi a PCI, il che significa che aderiscono ai più elevati standard del settore per la protezione dei dati sensibili nell’elaborazione dei pagamenti.

Informazioni sui pagamenti

Anteprima Brands Int. accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto Stripe.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e Postepay ed altri tipi di carta.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Anteprima Brands Int. la massima protezione dei dati.
Gli operatori del servizio consumatori non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Anteprima Brands Int. raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Stripe.

Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal o usando il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal.
Per ulteriori informazioni visitare su www.paypal.com

Sicurezza del pagamento
Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su www.mymiabag.com viene gestito in rete dalla banca Paypal attraverso i propri server sicuri. La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online.
Anteprima Brands Int. non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.